SLIDE cerchio di donne (2).jpg

Geografia Sacra

e tradizione segreta del Nord

I nostri antenati celto-liguri, che vissero migliaia di anni fa, avevano un rapporto con la vita, con la morte e con la natura infinitamente più ricco del nostro.

In questo libro scopriremo i luoghi sacri della tradizione spirituale dei druidi e delle druidesse che vissero prima dell’avvento del cristianesimo.

 

Vivremo la connessione con i luoghi di potere della “Grande madre” Terra, i luoghi di Geografia sacra del Piemonte (Torino, la Sacra di San Michele, il monte magico Musinè, la città di Rama) i misteri delle terre antiche, coi i loro miti e leggende.

SLIDE cerchio di donne (1).jpg

Le Dee in cerchio

Le Dee in cerchio è un viaggio tra il mito e la magia di noi stesse, infatti, comincia dalle storie e dalle leggende che le nostre antenate si sono tramandate dall’alba dei tempi.

Partiremo dai miti antichi per arrivare a noi stesse, a riconoscerci Dee in quanto donne e rappresentanti del cerchio dell’Universo.

 

Danzeremo insieme a Brigit, Rhiannon, La Morrigan e La Cailleach, affinché la Dea ti porti la conoscenza di te stessa e con essa il potere sulla tua vita.